lunedì 20 maggio 2013

Il più grande spettacolo dopo il big-bang.

Questo è un vecchio post.  Raccontano le emozioni.
Questo post mi riporta indietro di poco,si un mese quasi ad oggi, concerto di jovanotti a Lecce ed io c'ero. Lo stadio era gremito e l'emozione aleggiava nell'aere,padroneggiando indisturbata, l'adrenalina a palla si era bevuta il mio cervello, i neuroni erano coinvolti in una festa esagerata e la redbull non serviva,un sorriso gagliardo e scollacciato solcava la mia bocca e nei miei occhi scintille di vita, sprazzi di energie e bagliori di luce.Mi agitavo dagli spalti e saltellavo come in preda ad un'arcana possessione,ero soggiogata, preda fiera della musica, di quella voce che impazzava nell'aria e che sembrava pungolasse le stelle. In quel momento sapevo che io e la mia anima eravamo in perfetta sinergia, eravamo l'unico, vero grande spettacolo dopo il big-bang e tutto in quella notte superlativa poteva essere possibile.


Nessun commento:

Posta un commento